“Un Giro e La Luna”, omaggio all’amore nel brano di Yates Nicotera e Jason Mikeh

Crotone – Nelle scorse settimane avevano lasciato l’artista crotonese Jason Mikeh alle prese con il nuovo brano “Quelle Notti” (Leggi Qui), opera prodotta da Christian Scaccianoce sotto l’etichetta in...

A cura di Redazione
08 maggio 2023 11:00
“Un Giro e La Luna”, omaggio all’amore nel brano di Yates Nicotera e Jason Mikeh - Yates
Yates
Condividi

Crotone – Nelle scorse settimane avevano lasciato l’artista crotonese Jason Mikeh alle prese con il nuovo brano “Quelle Notti” (Leggi Qui), opera prodotta da Christian Scaccianoce sotto l’etichetta indipendente locale “Onda Marina Music”, ora invece lo ritroviamo alle prese, insieme ad un altro artista crotonese Yates Nicotera, con l’ultimo singolo dal titolo “Un Giro e La Luna”.

Il brano, che nasce da una collaborazione tra i due giovani artisti, è disponibile dalla gionata del 21 aprile sui digital store e rappresenta un vero e proprio omaggio all’amore e alle sue molteplici sfaccettatura.

L’opera è prodotta da Francesco Bre, e risulta basata su una musicalità tipicamente rock. Il singolo è correlato da un videoclip che risulta disponibile sulle piattaforme Youtube e canali social dei due artisti crotonesi. “Un Giro e La Luna” rappresenta il giusto connubio atto a raccontare il sentimento, l’amore.

La canzone racconta la storia di una coppia ormai lasciata, dove lui vive nei ricordi e immagina di ritrovarsi una sera con lei, ma alla fine rimane solo la bellezza della luna nel suo cuore, che soffre in silenzio. Un nuovo lavoro musicale per Jason Mikeh e Yates Nicotera

Segui CalabriaOk