Trebisacce, al via i lavori per i nuovi parcheggi a servizio delle strutture sportive
Le aree di sosta saranno destinate non solo alle società sportive e alle squadre di calcio, ma anche a tutti i cittadini

Trebisacce - Il Comune di Trebisacce annuncia l’avvio ufficiale dei lavori per la realizzazione dei nuovi parcheggi a servizio dello Stadio Amerise e del Palazzetto dello Sport. Le aree di sosta saranno destinate non solo alle società sportive e alle squadre di calcio, ma anche a tutti i cittadini che frequentano abitualmente le strutture e l’area circostante, con l’obiettivo di garantire maggiore fruibilità e comodità.
«Si tratta di un intervento importante – sottolinea il consigliere con delega allo Sport, Francesco Blaiotta – che nasce dalla volontà di rendere più accoglienti e funzionali le nostre infrastrutture sportive». Blaiotta ha inoltre espresso profonda gratitudine alle famiglie Gatto e Liguori per aver concesso in comodato d’uso gratuito i terreni necessari alla realizzazione del progetto.
Un gesto di generosità e di forte senso civico, che conferma l’attenzione verso il bene comune e permette di portare a compimento un’iniziativa destinata a migliorare in modo significativo la vivibilità e l’accoglienza delle strutture sportive della città.