#TrapaniCosenza 1-1 | Pareggio esterno per i Lupi di Buscè
Il Cosenza è passato in vantaggio al 20' grazie a un gol di Beretta, ma il Trapani ha pareggiato subito prima dell'intervallo, al 43', con Canotto. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-1
#TrapaniCosenza 1-1 | Nel turno della 18ª giornata del campionato di Serie C, il Trapani ha pareggiato 1-1 contro il Cosenza in una partita combattuta. Ecco il resoconto dell'incontro.
Il Cosenza è passato in vantaggio al 20' grazie a un gol di Beretta, ma il Trapani ha pareggiato subito prima dell'intervallo, al 43', con Canotto. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-1.
Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno lottato per cercare il gol della vittoria. La partita è stata caratterizzata da diversi cartellini gialli: al 53' è stato ammonito Marcolini per il Trapani, seguito da Palmieri (58') e Motoc (62'). Per il Cosenza, l'ammonizione è arrivata al 63' con Dametto. Canotto ha ricevuto un altro cartellino giallo al 77', così come La Sorsa per il Trapani. Anche Vazquez è stato ammonito per il Cosenza al 77'.
Nella parte finale della gara, il Trapani ha effettuato dei cambi significativi: Garritano e Contiliano sono entrati al 77', mentre il Cosenza ha sostituito Beretta con Achour al 87'.