Sporting Caccuri, Parte la preparazione: subito in campo

La squadra di Mister Romano si è radunata per l’avvio della stagione di Seconda Categoria, pronta a nuove sfide e grandi emozioni

A cura di Redazione
29 agosto 2025 14:30
Sporting Caccuri, Parte la preparazione: subito in campo  -
Condividi

Martedì è iniziata ufficialmente la preparazione dello Sporting Caccuri, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria. Sotto lo sguardo attento di Mister Romano e con il supporto del preparatore dei portieri Salvatore Isidoro, i ragazzi biancoverdi hanno ripreso il lavoro sul campo per affrontare la nuova stagione.

Il terreno non ha reso le cose semplici: polvere, durezza e il caldo tipico di fine agosto. Ma la natura ha voluto metterci del suo, regalando un improvviso acquazzone che ha trasformato la seduta in un mix di fango, sudore e sorrisi. Un vero battesimo di stagione, tra schizzi d’acqua e voglia di far bene.

L’atmosfera è quella delle grandi occasioni: volti concentrati, passi pesanti, entusiasmo acceso. Lo Sporting Caccuri riparte con cuore e determinazione, pronto ad affrontare un’annata intensa.

All’orizzonte c’è subito una sfida importante: Domenica 31 Agosto, alle 16:00, nella nuovissima Cittadella dello Sport di San Giovanni in Fiore, i biancoverdi affronteranno la Silana, regina in carica della Coppa Calabria. Un incontro da vivere con emozione, tra calcio vero e passione biancoverde.

Segui CalabriaOk