Servizio idrico, Sorical effettua lavori nel catanzarese: i Comuni interessati
Gli interventi saranno condotti tra l'Impianto di Sollevamento Magisano e l'Impianto di Potabilizzazione Santa Domenica, il servizio idrico sarà interrotto il 16 gennaio 2026
Sorical ha annunciato che il 16 gennaio, per effetto di lavori urgenti di riparazione sulla condotta premente in acciaio tra l'Impianto di Sollevamento Magisano e l'Impianto di Potabilizzazione Santa Domenica, il servizio idrico sarà interrotto il 16 gennaio 2026.
Intervento di Riparazione sulla Condotta Premente
L'intervento di Sorical si concentrerà sulla risoluzione di problemi tecnici nella rete, al fine di garantire un miglioramento della qualità del servizio a lungo termine. I lavori sono programmati per l'intera giornata, con l'interruzione che interesserà diverse aree della zona.
Comuni Coinvolti nell'Interruzione del Servizio Idrico
L'interruzione del servizio idrico riguarderà i seguenti comuni della provincia di Catanzaro: Catanzaro, Sellia Marina, Simeri Crichi, Soveria Simeri, Bostricello, Cropani, Sersale e la località Buda di Gimigliano. Sorical ha invitato i cittadini a prepararsi per l'interruzione, che potrebbe durare l'intera giornata, e a seguire gli aggiornamenti per eventuali modifiche agli orari o alla durata dei lavori.