Roccabernarda, il Comune interviene per rimuovere i rifiuti abbandonati vicino al “Ponte di Ferro”

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale esprimono con fermezza il loro disappunto di fronte a questo gesto incivile che continua a deturpare il nostro territorio

A cura di Redazione
04 dicembre 2025 19:00
Roccabernarda, il Comune interviene per rimuovere i rifiuti abbandonati vicino al “Ponte di Ferro” -
Condividi

Roccabernarda - Il 1 dicembre, l’Amministrazione Comunale di Roccabernarda, insieme alla ditta incaricata della raccolta dei rifiuti, ha effettuato un nuovo intervento per rimuovere l’immondizia accumulatasi lungo la strada provinciale, nei pressi del “Ponte di Ferro”.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale esprimono con fermezza il loro disappunto di fronte a questo gesto incivile che continua a deturpare il nostro territorio. Si tratta di un comportamento inaccettabile, che non solo offende l'ambiente, ma obbliga il Comune a intervenire ripetutamente per ripristinare il decoro di un’area che è stata lasciata in stato di abbandono, spesso a causa di cittadini provenienti anche da altri comuni.

L'Amministrazione di Roccabernarda ribadisce con forza che simili azioni non saranno tollerate. La vigilanza sul rispetto delle normative ambientali continuerà senza sosta, con l’obiettivo di garantire il decoro e la pulizia del nostro territorio, affinché il nostro ambiente resti un bene da tutelare per le generazioni future.

Segui CalabriaOk