Promozione - Oggi il grande esordio, Aek Crotone pronta

Promozione – Oggi è un giorno significativo per l’Aek Crotone, che si prepara a dimostrare il lavoro svolto per questo campionato inedito. Per affrontare al meglio questa sfida, la squadra ha dedicato...

A cura di Redazione
15 settembre 2024 10:00
Promozione - Oggi il grande esordio, Aek Crotone pronta - Mister Francesco Maiolo
Mister Francesco Maiolo
Condividi

Promozione – Oggi è un giorno significativo per l’Aek Crotone, che si prepara a dimostrare il lavoro svolto per questo campionato inedito. Per affrontare al meglio questa sfida, la squadra ha dedicato i giorni precedenti a un’intensa preparazione, culminata con la consueta amichevole settimanale. Questa partita è stata disputata contro il San Mauro Marchesato, squadra militante in Prima Categoria.

L’amichevole ha rappresentato un’opportunità preziosa per l’Aek Crotone di testare le proprie strategie, affinare il gioco di squadra e valutare la condizione fisica dei giocatori. Affrontare una squadra come il San Mauro Marcheto ha permesso ai giocatori di misurarsi con avversari preparati, mettendo in luce i punti di forza e le aree su cui lavorare.

Il risultato dell’amichevole, al di là del punteggio (7-1), ha fornito indicazioni importanti allo staff tecnico, che ora può apportare gli ultimi aggiustamenti prima dell’importante incontro di oggi. Tutti i tifosi sono in attesa, pronti a sostenere la squadra con passione e entusiasmo, sperando in una prestazione che rispecchi il duro lavoro e la dedizione dimostrata negli allenamenti.

Esordio dunque questo pomeriggio, domenica 15 settembre, alle ore 15,30 contro il Cassano Sybaris alle ore 15,30 presso il Settore B.

Segui CalabriaOk