Prima Categoria, sorridono Aek Crotone, Scandale e Rocca di Neto
Prima Categoria – Festeggia nuovamente l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo con ben cinque vittorie su cinque e la vittoria casalinga ai danni della Garibaldina. 3-2 allo stadio di Steccato di Cut...

Prima Categoria – Festeggia nuovamente l’Aek Crotone di mister Francesco Maiolo con ben cinque vittorie su cinque e la vittoria casalinga ai danni della Garibaldina. 3-2 allo stadio di Steccato di Cutro, dominando la classifica a due punti di distacco dalla seconda della classe, lo Scandale, reduce dai 6 goal realizzati in casa del San Mauro Marchesato.
Perde in trasferta il Casabona dello Sport, mentre il Rocca di Neto si fa strada in classifica, battendo in casa il Cutro. Pareggio esterno per il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Ceraudo, che tornerà sabato prossimo nell’anticipo di giornata, sfidato in casa dalla capolista Aek Crotone.
Il Casabona ospiterà la terzultima in classifica Mango, mentre l’ultima in classifica Cutro, con un solo punto, sarà sfidato tra le mura amiche il Città di Aprigliano. Il Rocca di Neto giocherà in casa del Parenti, mentre il San Mauro Marchesato attualmente in zona play out alle 14,30 sempre di domenica sarà sul terreno di gioco della Silana, terza in classifica. Lo Scandale, vice capolista, ospiterà il Pianopoli.