Negrita, il tour Canzoni per Anni Spietati fa tappa all’Auditorium Unical: tutto esaurito

Un evento speciale che trasformerà l’Auditorium Unical in una vera e propria arena rock, dove i fan calabresi potranno vivere un viaggio musicale tra passato e presente

A cura di Redazione
12 ottobre 2025 12:00
Negrita, il tour Canzoni per Anni Spietati fa tappa all’Auditorium Unical: tutto esaurito -
Condividi

RENDE (CS) – Il 15 novembre il Teatro Auditorium Unical accoglierà una delle tappe più attese del tour teatrale dei Negrita, intitolato Canzoni per Anni Spietati. L’appuntamento calabrese registra già il tutto esaurito, a conferma dell’affetto e dell’entusiasmo del pubblico verso la storica rock band aretina.

Il concerto rientra nelle 22 date che da novembre porteranno la formazione nei principali teatri italiani. Sul palco di Rende i Negrita si esibiranno in formazione completa ed elettrica, con un nuovo set e una scaletta che unisce i brani dell’ultimo album Canzoni per Anni Spietati ai grandi classici che hanno segnato i 30 anni di carriera della band.

Il tour, che celebra la lunga storia musicale del gruppo, è prodotto da MC2 Live e vede come media partner Radio Capital e Rockol.

Un evento speciale che trasformerà l’Auditorium Unical in una vera e propria arena rock, dove i fan calabresi potranno vivere un viaggio musicale tra passato e presente, all’insegna dell’energia e della passione che da sempre contraddistinguono i Negrita.

Segui CalabriaOk