Lutto nel giornalismo calabrese, si spegne a soli 42 anni Pietro Bellantoni
Il mondo del giornalismo calabrese è in lutto per la scomparsa del giovane giornalista Pietro Bellantoni nota firma del Corriere della Calabria, con cui ha collaborato per circa dieci anni, e da pochi...

Il mondo del giornalismo calabrese è in lutto per la scomparsa del giovane giornalista Pietro Bellantoni nota firma del Corriere della Calabria, con cui ha collaborato per circa dieci anni, e da pochi mesi volto del TGR Calabria.
Pietro si è spento durante la notte, a soli 42 anni, dopo aver combattuto contro una brutta malattia scoperta a marzo scorso. Lascia la moglie e una bimba, a cui va il pensiero di tutta la redazione di CrotoneOk e della Briefing Comunicazione.
Reggino di Scilla, Pietro è diventato giornalista professionista nel 2009. Per circa dieci anni redattore al Corriere della Calabria, coordinatore dell’ufficio stampa della Regione Calabria durante la giunta Spirlì e giornalista nella redazione di LaCNews24.
Chi, come noi, ha avuto la fortuna di conoscerlo ha avuto l’opportunità di confrontarsi con un collega brillante, attento, elegante e sempre disponibile, dal sorriso aperto e lo sguardo sincero.
Oggi il giornalismo calabrese perde una della sue penne migliori.