Il thriller internazionale sbarca a Crotone: "The Housemaid" debutta al Teatro Apollo

Dalle pagine del bestseller mondiale al grande schermo, Sydney Sweeney e Amanda Seyfried sono le protagoniste dell'attesissimo evento cinematografico in città

A cura di Redazione
03 febbraio 2026 14:00
Il thriller internazionale sbarca a Crotone: "The Housemaid" debutta al Teatro Apollo -
Condividi

Crotone - Il grande cinema internazionale approda a Crotone. A partire da venerdì 6 febbraio, il Cinema Teatro Apollo ospiterà la proiezione di uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica: Una di Famiglia - The Housemaid. L'opera, tratta dall'omonimo bestseller che ha scalato le classifiche mondiali, promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso grazie a una trama fitta di misteri e colpi di scena.

Al Cinema Apollo arriva il thriller dell'anno: "Una di Famiglia - The Housemaid"

Dal successo letterario al grande schermo, la pellicola con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried debutta a Crotone con un appuntamento pomeridiano imperdibile.

La pellicola vanta un cast di primissimo livello, guidato dalle interpretazioni di Sydney Sweeney, Amanda Seyfried e Brandon Sklenar, che portano in scena una storia dove "alcune porte non dovrebbero mai essere aperte". La direzione del teatro ha confermato che la programmazione prevede un unico spettacolo giornaliero alle ore 16:30, una scelta pensata per accogliere il pubblico in una fascia oraria pomeridiana ideale per i grandi appassionati di cinema.

Segui CalabriaOk