Il Comune di Cropani informa: "Avviati i lavori per la messa in sicurezza della viabilità locale"
Questa opera si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione del territorio, volto a promuovere e preservare le risorse naturali e culturali della regione

Il Comune di Cropani, nell'ambito del progetto CIS "SVELARE BELLEZZA", comunica l'avvio ufficiale dei lavori per la realizzazione dell’intervento "LA VIA DEL MARE, DELL’OLIO E DELLE MINORANZE LINGUISTICHE".
Questa ieri sono stati avviati i lavori di messa in sicurezza, adeguamento e allargamento della viabilità che collega il bivio di "Furca" a Cuturella, proseguendo successivamente verso Andali. L’intervento mira a migliorare la sicurezza e la fruibilità della strada, fondamentale per la connessione tra i comuni della zona.
Il Comune di Cropani esprime gratitudine ai tecnici progettisti e al direttore dei lavori, ai comuni di Botricello, Cerva e Andali, e all’impresa esecutrice "SP COSTRUZIONI SRL" per la loro professionalità, competenza e disponibilità.
Questa opera si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione del territorio, volto a promuovere e preservare le risorse naturali e culturali della regione.