Flag Football - Nessuno più forte degli Achei Crotone
Flag Football – Gli Achei Crotone fissano alta la bandiera e sono primi in Italia. Domenica scorsa, in casa, si è svolto l’ultimo bowl presso i campi dell’Academy dove, il team crotonese, ha vinto tut...

Flag Football – Gli Achei Crotone fissano alta la bandiera e sono primi in Italia. Domenica scorsa, in casa, si è svolto l’ultimo bowl presso i campi dell’Academy dove, il team crotonese, ha vinto tutte le 8 partite di regoular season, in questo torneo interregionale. Afa forte durante questa estate che ha visto gli Achei dominare l’Italia con vittorie su vittorie, e adesso la squadra del presidente Francesco Perri, e al girone interdivisionale di Grosseto gli Achei Crotone si presenteranno come teste di serie per partecipare al Final Eight , dove scenderanno in campo le migliori squadre italiane e, tra queste, la Flag Football crotonese.
Soddisfazione espressa da parte della società per l’alto obiettivo raggiunto, in vista della preparazione, in autunno, del nuovo campionato di Terza Divisione della prima squadra, militante nel campionato di Terza Divisione. Contemporaneamente avranno inizio anche le attività delle Athenas Crotone, le guerriere greche in quota Achei, in vista dell’esordio.