Eccellenza - Colpo da novanta per l'Isola: con un passato in Serie A, Molla Waguè sarà giallorosso
Eccellenza – L’Isola Capo Rizzuto del presidente Enrico Comito porta a casa un vero e proprio colpaccio in Eccellenza con l’arrivo del difensore Molla Wagué, un giocatore di altissimo profilo che port...

Eccellenza – L’Isola Capo Rizzuto del presidente Enrico Comito porta a casa un vero e proprio colpaccio in Eccellenza con l’arrivo del difensore Molla Wagué, un giocatore di altissimo profilo che porterà esperienza e qualità alla squadra giallorossa. Nato nel 1991, Wagué ha accumulato una vasta esperienza nei campionati più prestigiosi d’Europa, giocando in Serie A, Ligue 1, Ligue 2, Premier League e Championship.
Nel corso della sua carriera, Wagué ha vestito le maglie di club importanti come Leicester City, Udinese, Watford, Nottingham Forest, Nantes, Amiens e Caen, mettendosi sempre in luce per le sue doti difensive e la sua professionalità. Ora, dopo giorni di intense trattative, il difensore ha deciso di accettare l’offerta dell’Isola Capo Rizzuto, sposando il progetto del presidente Enrico Comito e del mister Gregorace, di cui nutre una profonda stima. Ha giocato in Serie A con la maglia dell’Udinese.
Wagué sarà ufficialmente presentato mercoledì 11 settembre, ore 17.30, presso lo Stadio Sant’Antonio. Questo acquisto rappresenta un segnale forte delle ambizioni della squadra, che punta a raggiungere traguardi importanti nella prossima stagione. Con l’aggiunta di un elemento di tale calibro, l’Isola Capo Rizzuto si candida a essere una delle protagoniste del campionato di Eccellenza.