Cirò Marina, una panchina fronte mare in demoria di Dante Pascale
Questo è il nuovo dono che l'Associazione Città Pulita di Cirò Marina desidera raccontare alla comunità: una panchina posizionata in un luogo davvero speciale, presso l’area di Madonna di Mare

Cirò Marina – Una panchina che non è solo un elemento di arredo urbano, ma un angolo di tranquillità dove fermarsi a riflettere, riposare e godere della bellezza naturale del nostro territorio. Questo è il nuovo dono che l'Associazione Città Pulita di Cirò Marina desidera raccontare alla comunità: una panchina posizionata in un luogo davvero speciale, presso l’area di Madonna di Mare, con vista sul mare che da ben 25 anni si fregia della Bandiera Blu.
Questa installazione, che si affaccia su uno degli scorci più suggestivi di Cirò Marina, è una donazione della dott.ssa Annarita Lepera, in memoria del suo amato consorte Dante Pascale, che tanto amava questo angolo di paradiso. Un gesto che non solo ha un forte valore affettivo, ma che rappresenta anche un significativo contributo alla valorizzazione del nostro territorio, offrendo ai residenti e ai turisti un nuovo punto di sosta per apprezzare il paesaggio unico che ci circonda.
Chiunque si sieda su questa panchina potrà ammirare il nostro splendido mare, che si fonde con l'orizzonte in un gioco di sfumature d’azzurro, un panorama che sa regalare emozioni e momenti di pura serenità.