Cirò Marina, ritorna il Carnevale, l'Amministrazione pronta a far rivivere lo spirito della festa

Cirò Marina (KR) – A grandi passi verso il Carnevale 2024. E’ quando fa sapere l’Amministrazione Comunale in una nota a firma del sindaco Sergio Ferrari. “Con grande entusiasmo annunciamo il ritorno d...

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 20:30
Cirò Marina, ritorna il Carnevale, l'Amministrazione pronta a far rivivere lo spirito della festa -
Condividi

Cirò Marina (KR) – A grandi passi verso il Carnevale 2024. E’ quando fa sapere l’Amministrazione Comunale in una nota a firma del sindaco Sergio Ferrari.

“Con grande entusiasmo annunciamo il ritorno di una delle nostre più amate tradizioni: il Carnevale di Cirò Marina – ha dichiarato il Sindaco – In passato, il nostro Carnevale era un evento imperdibile, celebre per i suoi carri allegorici e la vivace partecipazione della comunità. Purtroppo, questa splendida tradizione si è affievolita nel tempo. Ma quest’anno, è tempo di riaccendere lo spirito carnevalesco”.

L’Amministrazione Comunale è impegnata a far rivivere il Carnevale di Cirò Marina nella sua antica gloria. In questa ottica il Sindaco ha voluto richiamare i concittadini: “Per farlo abbiamo bisogno di voi, i veri protagonisti di questa festa. Vi invitiamo a partecipare attivamente nella creazione e nell’organizzazione dell’evento. Che si tratti di costruire carri allegorici, di partecipare ai gruppi di ballo o di offrire idee creative, ogni contributo è prezioso”.

L’appello è rivolto a tutti. “Per chi desidera partecipare alla costruzione dei carri allegorici o contribuire in qualsiasi altro modo, vi invitiamo a contattare l’Assessore di riferimento Giuseppe Strancia, coordinatore dell’evento o il Consigliere Francesco Affatato. Ogni abilità, grande o piccola, può contribuire a rendere questo Carnevale indimenticabile. Artisti, artigiani, volontari, e chiunque voglia offrire il proprio tempo e talento, siete i benvenuti”.

Segui CalabriaOk