Cirò, danni al campetto Sant'Elia - Giglio: "Chiediamo rispetto per le opere pubbliche"
Cirò (KR) – Nei giorni scorsi un lucchetto è stato trovato rotto presso il nuovo campetto di Sant’Elia, ormai prossimo all’inaugurazione.Un lucchetto nuovo, tra l’altro, installato qualche giorno fa u...

Cirò (KR) – Nei giorni scorsi un lucchetto è stato trovato rotto presso il nuovo campetto di Sant’Elia, ormai prossimo all’inaugurazione.
Un lucchetto nuovo, tra l’altro, installato qualche giorno fa utile a preservare l’integrità e la perfezione del lavoro quasi ultimato.
“Un gesto non comprensibile compiuto da maleducati – commenta Nicodemo Giglio, consigliere delegato allo Sport – che appreso della notizia ha subito espresso la sua amarezza”.
Il campetto di Sant’Elima, recentemente ristrutturato, aspetta di essere collaudato e poi conseguato alle attività sportive.
“Chiediamo di avere più rispetto per le opere pubbliche – prosegue Nicodemo Giglio -, che con tanta fatica si stanno cercando di realizzare e mettere a nuovo ed in sicurezza. Un appello, infine, anche ai genitori affinchè facciano capire ai propri figli l’importanza della collaborazione e del rispetto per beni che riguardano l’intera collettività”.