#CerignolaCrotone | Mister Longo: "Un buon pareggio contro una squadra che merita la classifica che ha"
– Mister Longo si presenta in sala stampa per risponedere alle domande dei giornalisti. La lettura della gara da parte dell’allenatore rossoblù è schietta come al solito.“Abbiamo app...

#CerignolaCrotone – Mister Longo si presenta in sala stampa per risponedere alle domande dei giornalisti. La lettura della gara da parte dell’allenatore rossoblù è schietta come al solito.
“Abbiamo approcciato benissimo la partita per i primi 30 minuti. Abbiamo cercato di mettere sotto l’avversario e ci siamo riusciti. La migliore occasione con Schirò con il portiere del Cerignola che ha salvato la porta. Quando abbiamo preso il primo schiaffo ci siamo disuniti. Nel secondo tempo la gara è stata più brutta. Abbiamo trovato il pareggio. Ci prendiamo il punto perchè è stato un buon pareggio. Dobbiamo essere consapevoli che possiamo essere una buona squadra se questa consapevolezza non sfocia in presunzione”.
Longo ha qualche rimpianto per la prima parte della partita in cui il Crotone poteva anche trovare il vantaggio.
“Abbiamo fatto una buona partita, giusta. Nei primi trenta minuti la squadra ha dimostrato di essere in salute. Sono convinto di aver trovato un punto importante contro una squadra che merita la classifica che ha. Abbiamo acquistato la giusta consapevolezze. Sappiamo che dobbiamo migliorare alcune cose. Abbiamo dei limiti e quando li comprenderemo diventeremo ancora più forti”.
Il mister spiega anche la formazione che ha messo in campo con l’esclusione di Tumminello.
“Tumminello non era in campo perchè ieri sera aveva il ginocchio gonfio. Non sono così folle da tenere fuori un Tumminello dopo le prestazioni”.