Catanzaro Sound, "Finalmente Natale": Gli eventi del 23 dicembre si spostano in Galleria Mancuso
Causa maltempo, la "Christmas Edition" si sposta al coperto: confermati i live di Gioman & Killacat e le esibizioni Openstage a partire dalle 18:30
CATANZARO – Nonostante l’incognita del maltempo, la musica e l’atmosfera natalizia non si fermano nel cuore del capoluogo calabrese. A causa delle previsioni di pioggia, l'organizzazione ha comunicato che tutti gli eventi previsti per martedì 23 dicembre nell’ambito della rassegna "Catanzaro Sound – Christmas Edition" sono stati ufficialmente spostati al coperto presso la Galleria Mancuso (Via F. Spasari, 1).
Il programma del pomeriggio: Start ore 18:30
La serata pre-natalizia prenderà il via nel tardo pomeriggio con il format Openstage. A partire dalle ore 18:30, la Galleria ospiterà una variegata carrellata di artisti locali e talenti emergenti:
Phantom Love
Raggamatty
Speedy
Frustaci
Il Main Event: Gioman & Killacat
Il clou della serata resta confermato per le ore 21:30 con l’atteso live di Gioman & Killacat. I due artisti, pilastri della scena reggae e urban, porteranno la loro energia sul palco della Galleria Mancuso per scaldare il pubblico della città.
After Show e Servizi
La festa continuerà anche dopo il concerto principale. Sono previsti infatti:
DJ Set Badstone
After Show con le performance di Luke Ferristi e Francesco D’Augello.
Per l'occasione, all'interno della struttura sarà allestita una Zona Food dedicata per permettere ai partecipanti di godersi la serata tra musica e ristoro.
L’evento, patrocinato dalla Città di Catanzaro, è a ingresso gratuito.