Catanzaro – Interruzione programmata del servizio idrico: chiusura anticipata dei serbatoi in diverse zone della città

Lavori Sorical il 15 dicembre, stop all’erogazione da Santa Domenica per ridurre i disagi e velocizzare il ripristino

A cura di Redazione
14 dicembre 2025 20:09
Catanzaro – Interruzione programmata del servizio idrico: chiusura anticipata dei serbatoi in diverse zone della città - Emergenza idrica redazione
Emergenza idrica redazione
Condividi

Catanzaro - In vista dei lavori programmati per domani 15 dicembre da Sorical, che comporteranno l’interruzione dell’erogazione idrica dalla sorgente di Santa Domenica verso le linee e i serbatoi a servizio della città, si è reso necessario predisporre una chiusura anticipata di alcuni serbatoi al fine di limitare i disagi per la popolazione e ottimizzare le operazioni di ripristino del servizio.

A partire dalle ore 20 di oggi, 14 dicembre, verrà chiuso il serbatoio Cappuccini per la linea del centro città. Le zone interessate sono via Indipendenza, Bellavista via Nuova, Corso Mazzini, viale dei Normanni, via Acri, via Carlo V e Porta Marina.

Dalle ore 22 di oggi, 14 dicembre, saranno invece chiusi il serbatoio Materdomini e il serbatoio Madonna dei Cieli per la linea città. L’interruzione interesserà le aree di via Campanella, Sant’Antonio, da via Rossi a via Cortese, via Mario Greco, via Buccarelli, via Jannelli, il quartiere San Leonardo, via Milano e parte di via Crispi.

Si invita la cittadinanza a un uso responsabile della risorsa idrica e a munirsi di adeguate scorte d’acqua. Il servizio sarà ripristinato nel più breve tempo possibile al termine degli interventi programmati.

Segui CalabriaOk