Castrovillari, nuova responsabile per il servizio finanziario del Comune
Sottoscritto il contratto di assunzione la dottoressa Roberta Cera
Castrovillari - Il 22 dicembre alla presenza del sindaco, della responsabile del settore risorse umane e del segretario comunale ha sottoscritto il contratto di assunzione la dottoressa Roberta Cera.
La neo assunta è risultata vincitrice del concorso indetto per la copertura di un posto da istruttore direttivo contabile le cui prove si erano concluse il mese scorso. Ha quindi assunto immediatamente servizio e dal primo gennaio ricoprirà anche il ruolo di responsabile di settore.
La stessa prenderà le funzioni già svolte dall’ing. Viceconte che aveva assunto ad interim il ruolo di responsabile ed al quale va il ringraziamento ed il plauso del sindaco e dell’intera amministrazione per l’attività svolta e la disponibilità a ricoprire un ruolo delicato, pur essendo responsabile del settore infrastrutture.
"Alla neo assunta - si legge nella nota social - gli auguri del sindaco che ha posto l’accento sull’importanza di sostituire tempestivamente il personale e di completare la pianta organica che, dalla prossima settimana, si arricchirà di un nuovo agente di polizia municipale e di una nuova istruttrice".