Calcio a 5 - La Futsal Kroton in cerca della vittoria

Calcio a 5 –  E’ andata male, mercoledì scorso, per la Futsal Kroton di mister Marco Leto che si è arresa sul campo del Bfb Rovito, Cosenza, nella gara di andata degli ottavi di Coppa Calabria. Adesso...

A cura di Redazione
21 ottobre 2023 14:00
Calcio a 5 - La Futsal Kroton in cerca della vittoria -
Condividi

Calcio a 5 –  E’ andata male, mercoledì scorso, per la Futsal Kroton di mister Marco Leto che si è arresa sul campo del Bfb Rovito, Cosenza, nella gara di andata degli ottavi di Coppa Calabria. Adesso, i ragazzi capitanati da Paolo Zanda sono attesi questo pomeggio a Catanzaro, per la terza giornata del campionato di Serie C2.

La formazione crotonese, reduce da due pareggi consecutivi nelle prime due giornate di campionato, scenderà in campo oggi pomeriggio contro l’Aesse Building: «Due partite due pareggi – ci ha detto l’allenatore Marco Letoquesto non ci scoraggia, se pensiamo ad esempio che in una delle due partite, il pareggio è arrivata all’ultimo. Ovviamente stiamo lavorando al meglio. Affronteremo la partita mettendo tutto, consci di quali sono i nostri limiti che vogliamo superare affrontando un’ottima squadra che si trova in terza posizione di classifica, con una vittoria e un pareggio. Per noi questa trasferta significa l’occasione del riscatto, di andare oltre l’ostacolo, per tornare a casa con la prima vittoria in mano. Ai miei ragazzi dico di non fare errori, perchè c’è una buonissima squadra davanti a loro».

Segui CalabriaOk