A.S.D. Digiesse PraiaTortora, U.19: inizio d'anno travolgente con il Frale

Nonostante le condizioni difficili del campo, la squadra ha dominato la partita, confermando la propria forza e determinazione

A cura di Redazione
10 gennaio 2026 10:00
A.S.D. Digiesse PraiaTortora, U.19: inizio d'anno travolgente con il Frale -
Condividi

Tortora - Un inizio di anno straordinario per la Digiesse PraiaTortora U.19, che nella 10ª giornata di campionato ha rifilato una sonora vittoria al Frale, battendolo con un perentorio 1-8. Nonostante le condizioni difficili del campo, la squadra ha dominato la partita, confermando la propria forza e determinazione.

Il primo tempo si è rivelato piuttosto combattuto, con entrambe le formazioni che non hanno lesinato impegno. Tuttavia, la Digiesse PraiaTortora ha saputo mantenere la lucidità e l’organizzazione necessarie per chiudere la prima frazione in vantaggio per 2-0. Nella ripresa, il controllo della partita è stato totale, con i ragazzi di mister Piassalle che hanno continuato a spingere, ampliando il divario fino al risultato finale.

La cinquina di gol è stata distribuita tra Martin Córdoba, Lautaro Piassalle (autore di una doppietta), Lucas Segnorelli (protagonista di una splendida tripletta), e Kevin Luque, con un autogol che ha contribuito ulteriormente a arrotondare il punteggio.

Una prestazione impeccabile che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Il prossimo impegno per la Digiesse PraiaTortora U.19 sarà sabato prossimo, quando la squadra affronterà la Paolana tra le mura amiche. Un’altra occasione per continuare a macinare gioco e confermare il buon momento di forma.

Segui CalabriaOk