Achei Crotone, definito il coaching staff
Una vecchia conoscenza dei Mida Achei Crotone è tornata sul terreno del Settore B come Offensive Coordinator della squadra: la società crotonese mira a grandi obiettivi nella nuova stagione che li ved...

Una vecchia conoscenza dei Mida Achei Crotone è tornata sul terreno del Settore B come Offensive Coordinator della squadra: la società crotonese mira a grandi obiettivi nella nuova stagione che li vedrà impegnati nel campionato di Terza Divisione di questo 2022 alle porte. Il tecnico di Montrèal, Dimos Spyropoulos ha origini greche, e ha ricoperto il ruolo di Head Coach nella stagione 2018. Al suo fianco il campione europeo Mike Gentili, Runningback titolare della nazionale italiana, il quale ha portato a casa il trofeo azzurro. Ciccio Caruso è General Manager, Isabella Pelonzi Defensive Assistant, e Gianluca Pacecca Strenght e Conditioning Coach.
Gli allenamenti procedono, dunque, nelle ore serali e in particolare ogni sabato pomeriggio alle ore 15,00. In preparazione anche le Athenas, la squadra femminile di Football guidata da Spyropoulos, Caruso e Francesco Perri (capitano della prima squadra).