Wanda Ferro: «La politica deve liberare la gente da qualunque forma di necessità»

Crotone – Durante l’evento conclusivo del Pon legalità che si è svolto a Crotone, presso l’Auditorium del Pertini-Santoni, era presente insieme al Ministro Matteo Piantedosi anche il Sottosegretario a...

A cura di Redazione
17 novembre 2023 19:00
Wanda Ferro: «La politica deve liberare la gente da qualunque forma di necessità» -
Condividi

Crotone – Durante l’evento conclusivo del Pon legalità che si è svolto a Crotone, presso l’Auditorium del Pertini-Santoni, era presente insieme al Ministro Matteo Piantedosi anche il Sottosegretario all’Interno Wanda Ferro che ha ricordo l’importanza del progetto all’interno delle scuole: «Ci siamo rivolti alla platea più importante che è quella dei nostri giovani attraverso due istituti, attraverso il Pon Sicurezza e attraverso ben 98 progetti destinati alla Calabria con la presenza attenta del Ministro Piantedosi a Crotone. Dalle scuole si parte, dalla giovane generazione si deve costruire».

LEGGI ANCHE:
Crotone – Voce a Piantedosi: “Vogliamo scrollarci da dosso l’etichetta di ultima della classe”

 

Parole spese per la sua regione e per i cittadini: «Credo che la gente sia sempre un po’ più avanti della politica, va incoraggiata, ci chiede sicurezza, una politica che non li tenga sotto la scure del bisogno. La politica deve liberare la gente da qualunque forma di necessità».

Segui CalabriaOk