(Video) Si inizia a programmare la nuova stagione della Pallavolo Crotone, con ''una salvezza tranquilla''

La Pallavolo Crotone si prepara ad affrontare una nuova entusiasmante stagione in Serie B1, dopo aver conquistato la salvezza negli ultimi secondi dell’ultima partita. La società, guidata dalla presid...

A cura di Redazione
17 luglio 2024 18:00
Condividi

La Pallavolo Crotone si prepara ad affrontare una nuova entusiasmante stagione in Serie B1, dopo aver conquistato la salvezza negli ultimi secondi dell’ultima partita. La società, guidata dalla presidente Romina Pioli, sta lavorando alacremente per costruire una squadra competitiva che possa affrontare le sfide del prossimo campionato con determinazione e fiducia.

Mister Asteriti ha ricordato l’importanza di iniziare bene la stagione, vincendo alcune partite nella prima parte del girone di andata. “L’anno scorso abbiamo fatto un grande girone di ritorno, ma quest’anno la squadra è più compatta e di buon livello,” ha affermato. “Con un girone in meno rispetto all’anno precedente, il livello della competizione sarà inevitabilmente più alto, e trovare quattro squadre da mettere sotto non sarà affatto un compito facile, soprattutto considerando che non ci sono squadre materasso evidenti“, ha concluso.

Anche la presidente Romina Pioli ha espresso fiducia e ottimismo riguardo alla nuova stagione. “L’esperienza dell’anno scorso ci ha insegnato molto sul livello della Serie B1. Quest’anno abbiamo formato una squadra che punta alla salvezza tranquilla,” ha detto. La presidente ha inoltre rivelato che gli acquisti effettuati durante la pausa estiva sono stati mirati e che le nuove giocatrici sono molto entusiaste di unirsi al progetto di Crotone. I nomi delle nuove arrivate saranno annunciati a breve sui canali social del club, suscitando grande attesa tra i tifosi e gli appassionati.

La stagione inizia con un importante riconferma tra le sirene, Izabela Kus, ormai in squadra da anni. Entra a far parte della rosa a disposizione di mister Pietro Asteriti anche Emma Strurniolo, palleggiatrice di grande prospettiva. Altro importante innesto per la Pallavolo Crotone è Agnese Angeloni, nuova schiacciatrice delle Sirene. Confermata anche Marcella Maggipinto che, nell’ultima stagione, ha indossato la fascia da Capitano.

Segui CalabriaOk