(VIDEO) L'Aek Crotone pronta a ruggire: arrivano le prime conferme e il nuovo diesse

E’ finita per 4-3 a favore “delle vecchie glorie” del Real Fondo Gesù su l’Aek Crotone nella partita disputata ieri sera presso il Settore B. Un evento organizzato per scopo benefico, a favore della C...

A cura di Redazione
15 giugno 2024 18:00
Condividi

E’ finita per 4-3 a favore “delle vecchie glorie” del Real Fondo Gesù su l’Aek Crotone nella partita disputata ieri sera presso il Settore B. Un evento organizzato per scopo benefico, a favore della Chiesa di Salica a Capo Colonna.

Erano presenti i calciatori dell’ex Real Fondo Gesù e dell’Aek Crotone, rappresentate rispettivamente da Antonio Papa e Raffaele Bossi. Una serata anche per non dimenticare i calciatori che hanno fatto parte del Real Fondo Gesù, come Daniele Lumastro, Jonathan Porto, Cecè Perna e Carlo Bombardieri. Arbitro per i primissimi minuti Emilio Lumastro (presente in onore del fratello Daniele) che negli anni passati ha incrociato tantissime volte il Real Fondo Gesù in campionato.

Il passato ha incontrato il futuro, in una partita serale benedetta dal parroco di Salica don Vincenzo Tiano che ha ringraziato la società per lo scopo benefico.

Intanto l’Aek Crotone, neo promossa in Promozione, non vuole fare un torneo da comparsa ma da vera e propria protagonista. La prima conferma è stata quella del tecnico Francesco Maiolo: il nuovo diesse sarà Davide Biagi, mentre i calciatori confermati per ora sono Felice Cimino, Davide Leto, GianLuigi Godano.

Sarà un campionato dove l’Aek come negli ultimi due anni dirà la sua – ci ha detto il presidente dell’Aek Crotone Raffaele Bossipenseremo di essere anche noi competitivi. Stiamo lavorando per cercare di rinforzare ancora di più la squadra, e che sicuramente ha bisogno di giocatori che possano competere nel campionato”.

Ricordati da Angelo Orto e Sebastiano Rachiele, rispettivamente fondatore e capitano del Real Fondo Gesù, l’obiettivo della squadra fondata tanti anni fa, ovvero l’aggregazione e il divertimento.

Segui CalabriaOk