(VIDEO) Crotone - Sabato apre il nuovo McDonald's

Crotone – E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo Mc Donald’s di via Gioacchino da Fiore. Dopo 10 anni dall’apertura del ristorante di Passovecchio, sabato prossimo apre i battenti...

A cura di Redazione
17 aprile 2024 07:30
Condividi

Crotone – E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo Mc Donald’s di via Gioacchino da Fiore. Dopo 10 anni dall’apertura del ristorante di Passovecchio, sabato prossimo apre i battenti il secondo locale che sorge tra il Marrelli Hospital e i 300 alloggi, area oggetto di un’azione di riqualificazione urbana che prevede l’ammodernamento del Settore B e la nascita della città dello sport con nuovi campi in erba sintetica, una palestra outdoor, e una struttura nuova al chiuso.

Pierluigi Monteverdi, licenziatario McDonald’s per le province di Catanzaro e Crotone, è alle prese con gli ultimi adempimenti per l’apertura di sabato.

«Siamo molto contenti. Sabato alle 6;00 saremo pronti per aprire il secondo Mc Donald’s di Crotone, qui in via Gioacchino da Fiore. Una zona che sta vivendo una fase di riqualificazione urbana. Dopo dieci anni, quindi, Mc Donald’s è pronto a vivere una seconda avventura, dopo quella di Passovecchio che posso dire che fino ad oggi è stata una gran bell’avventura».

Segui CalabriaOk