Verzino (KR) - Con "Amore&Rabbia" la comunità scende al fianco dei sindaci vittime di intimidazioni

Verzino (KR) – L’attenzione al tema della legalità rimane tra i leitmotiv principali delle varie edizioni di Amore&Rabbia.Proprio per questo motivo, lo staff festival, ha  accolto la proposta del...

A cura di Redazione
28 giugno 2023 17:32
Verzino (KR) - Con "Amore&Rabbia" la comunità scende al fianco dei sindaci vittime di intimidazioni -
Condividi

Verzino (KR) – L’attenzione al tema della legalità rimane tra i leitmotiv principali delle varie edizioni di Amore&Rabbia.

Proprio per questo motivo, lo staff festival, ha  accolto la proposta del sindaco Giuseppe Cozza e della giunta comunale di Verzino di prendere parte all’organizzazione dell’incontro dal titolo Promozione della legalità e contrasto alla mafie dedicato al tema degli amministratori locali vittime di minacce e intimidazioni.

Si tratta di un appuntamento che prevede la collaborazione con soggetti sociali e istituzionali significativi, per un’iniziativa volta alla promozione di percorsi di sensibilizzazione, formazione e informazione sulla sicurezza e sulla legalità.
A moderare l’incontro sarà Antonio Anastasi, giornalista de “Il Quotidiano del Sud”.  L’appuntamento è fissato al 12 agosto presso l’atrio comunale di Verzino. 

 

Segui CalabriaOk