#VeneziaCatanzaro | Mister Stroppa: "Arriviamo a questa sfida ben preparati"

"Siamo sempre stati in costante crescita e nelle ultime uscite i risultati hanno confermato il nostro lavoro: stiamo attraversando un buon periodo", ha spiegato Giovanni Stroppa

A cura di Redazione
16 gennaio 2026 20:00
#VeneziaCatanzaro | Mister Stroppa: "Arriviamo a questa sfida ben preparati" -
Condividi

#VeneziaCatanzaro | Alla vigilia della sfida del “Penzo” contro il Catanzaro, il tecnico del Venezia Giovanni Stroppa traccia il punto della situazione e promuove il momento vissuto dalla sua squadra. «Arriviamo a questa partita ben preparati, sia per le prestazioni offerte sia per la condizione psicofisica. Siamo sempre stati in costante crescita e nelle ultime uscite i risultati hanno confermato il nostro lavoro: stiamo attraversando un buon periodo», ha spiegato l’allenatore arancioneroverde.

Una sfida d'andata combattuta

Stroppa è tornato anche sulla gara d’andata, persa dal Venezia nonostante una prova convincente, sottolineando i progressi compiuti da entrambe le squadre. «Dopo quella sconfitta, pur avendo giocato una buona partita, la squadra ha continuato a mostrare qualcosa in più settimana dopo settimana. Oggi affrontiamo un Catanzaro diverso, cresciuto tantissimo: contro il Frosinone non meritava di perdere. Faccio i complimenti ad Aquilani per il lavoro svolto, quella di domani sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto».

Un bilancio sull'andamento della stagione

Il tecnico ha infine tracciato un bilancio positivo del percorso compiuto finora dagli arancioneroverdi. «Il giudizio sul girone d’andata è sicuramente buono. Allenare questa squadra è una soddisfazione e lavorare ogni giorno con giocatori così professionali è motivo di orgoglio. Dal ritiro estivo alla tournée abbiamo sempre mostrato una crescita costante e mi auguro che questa voglia di migliorarsi resti nel tempo».

Segui CalabriaOk