U.S. Isola Capo Rizzuto 1966 F.C.: ufficializzate le prime riconferme per la stagione 2025/26

Quattro calciatori faranno parte della formazione che sarà guidata ancora da mister Gregorace

A cura di Redazione
26 agosto 2025 19:00
U.S. Isola Capo Rizzuto 1966 F.C.: ufficializzate le prime riconferme per la stagione 2025/26 -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto - La U.S. Isola Capo Rizzuto 1966 F.C. apre ufficialmente la nuova stagione annunciando le prime importanti riconferme in vista del campionato 2025/26.

La prima firma è quella di Amadou Koné, attaccante protagonista della cavalcata giallorossa fino ai playoff della scorsa stagione. Prima punta dotata di forza fisica e tecnica, Koné si prepara a vivere un nuovo anno da protagonista con la maglia dell’Isola. Cresciuto calcisticamente in Francia, dove ha esordito in Ligue 2, il centravanti ha già indossato in Calabria le maglie di Sersale, Trebissacce e Rende.

Altro tassello fondamentale è la conferma di Antonio Ranieri, centrocampista di qualità e grande duttilità tattica. Classe 2000, originario di Botricello e cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Ranieri ha già maturato esperienze tra Serie C e D con Trapani e Gallipoli. Arrivato a Isola a stagione in corso, ha subito dimostrato le sue qualità, adattandosi a diversi ruoli dal centrocampo all’attacco.

Tra i punti fermi della rosa c’è anche Luigi Lettieri, classe 2004, che si prepara a disputare la sua quarta stagione consecutiva in giallorosso. Terzino destro di ruolo, capace di ricoprire anche la posizione di difensore centrale, Lettieri è il calciatore con più presenze nelle ultime stagioni e rappresenta ormai una certezza assoluta per la squadra.

Infine, spazio ai giovani con la riconferma di Salvatore Maiolo, classe 2007. Centrocampista completo, in grado di unire qualità e quantità, è cresciuto calcisticamente nel Crotone ma è legato profondamente al territorio. La società punta forte sulla sua crescita sotto la guida di mister Gregorace.

Con queste prime mosse, l’Isola Capo Rizzuto lancia un segnale chiaro: continuità, fiducia nei propri uomini e valorizzazione dei giovani saranno le basi su cui costruire la nuova stagione.

Segui CalabriaOk