UNARMA sul territorio cosentino per visite alle caserme e al primo cittadino di Scalea

Il Segretario Generale Regionale Fabio Riccio dichiara: “Il Sindaco Russo ha espresso un chiaro parere favorevole, impegnandosi in prima persona per sostenere il progetto della nuova Compagnia

A cura di Redazione
17 ottobre 2025 10:00
UNARMA sul territorio cosentino per visite alle caserme e al primo cittadino di Scalea -
Condividi

UNARMA Sindacato Carabinieri. Sul territorio cosentino per visite alle caserme e al primo cittadino di Scalea Oggi è stata una giornata intensa e ricca di impegni per i dirigenti di UNARMA Calabria.

Dopo le visite presso le Stazioni Carabinieri di Cittadella del Capo e Verbicaro, la delegazione – composta dal Segretario Generale Regionale Fabio Riccio e dal Segretario Antonio Cardamone – ha incontrato il Sindaco di Scalea, Dott. Mario Russo, per affrontare un tema cruciale: la nascita della nuova Compagnia Carabinieri di Scalea. Il Segretario Generale Regionale Fabio Riccio dichiara: “Il Sindaco Russo ha espresso un chiaro parere favorevole, impegnandosi in prima persona per sostenere il progetto della nuova Compagnia.

È un atteggiamento encomiabile, che dimostra quanto tenga realmente al benessere dei suoi cittadini e di riflesso al benessere dei Carabinieri. Riccio conclude: “UNARMA non fa proclami inutili: noi apriamo le porte degli uffici che contano. Le testimonianze parlano chiaro e i fatti dimostrano che le nostre azioni producono risultati concreti. Il tempo delle attese è finito: rimarremo sul pezzo, determinati e costanti, perché la nascita della nuova Compagnia Carabinieri di Scalea non è un favore, ma un diritto per i Carabinieri.

Segui CalabriaOk