Una mototendata col Moto club Crotone Ugo Gallo

A metà Agosto si è svolta una Mototendata nella Sila Catanzarese organizzata dal Moto Club Crotone Ugo Gallo, che ha avuto luogo presso il parco avventura “Orme nel Parco di Zagarise” (CZ).Per un fine...

A cura di Redazione
24 agosto 2023 09:22
Una mototendata col Moto club Crotone Ugo Gallo -
Condividi

A metà Agosto si è svolta una Mototendata nella Sila Catanzarese organizzata dal Moto Club Crotone Ugo Gallo, che ha avuto luogo presso il parco avventura “Orme nel Parco di Zagarise” (CZ).

Per un fine settimana, i 9 partecipanti hanno alloggiato in tende sospese agli alberi o a terra e hanno apprezzato l’iniziativa.

Nel corso della tre giorni i partecipanti hanno effettuato delle escursioni presso l’antica Caserma del Gariglione, il rifugio nazionale del Club Alpino Italiano sezione di Catanzaro, i villaggi turistici di Trepidò e Mancuso, goduto della squisita ristorazione locale e utilizzato i giochi acrobatici del parco che ha garantito un grande ospitalità ad un costo contenuto.

La vita in natura ha forgiato i partecipanti che al termine della bella avventura hanno ancora più apprezzato il ritorno alle usuali comodità domestiche.
Il Direttore Sportivo del moto Club, Claudio Carallo, che ha organizzato l’iniziativa con il socio Sergio Scerra, così si è espresso in merito: “i partecipanti hanno apprezzato vivamente questa formula di Mototendata che certamente riproporremo in futuro. E’ stata una bella occasione per trascorrere tre giorni insieme ai soci del Moto Club.

Poi, le discontinuità nella routine della vita sono un punto di osservazione privilegiato su di essa. In questo, l’azione vince sulla riflessione”.

Segui CalabriaOk