Un morso al sapore... alla mozzarella in carrozza

Ottima davvero fritto perfetto bello croccante fuori e asciutto questo sinonimo che si usa l'olio giusto

A cura di Redazione
05 settembre 2025 18:00
Un morso al sapore... alla mozzarella in carrozza -
Condividi

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi la mia esperienza con la regina dei fritti la mozzarella in carrozza preso Zia Né il vero street food su via Marconi a Quattromiglia di Rende.

Ottima davvero fritto perfetto bello croccante fuori e asciutto questo sinonimo che si usa l'olio giusto e bello pulito , cuore filante , al palato gusto perfetto gusto equilibrio tra pane e mozzarella un morso davvero delizioso.

Un prodotto dello street food napoletano che delizia e culla il palato con il suo gusto delicato e suoi pochi ingredienti.

Ottima anche alla vista colore bello giallo dorato impeccabile.

Preparazione che adoro soprattutto come in questo caso fatta alla perfezione , una ricetta che non delude mai , per la sua croccantezza e il suo cuore cremoso.

Tornerò sicuramente per provare altre loro specialità poiché mi hanno incuriosito altre prenotazioni esposte.

Complimenti al master pizzaiolo Espedito Ammirata per questa altra delizia

Se decidete di andarla a provare mi raccomando inviatemi le foto e poi fatemi sapere come avete trovato il mio consiglio.

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook " Cosenza tutta da gustare " così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta

Segui CalabriaOk