Un grazie a mons. Gigliotti, un benvenuto a don Brancaccio: due giorni di festa a Catanzaro

Due giorni di celebrazioni alla parrocchia Santa Famiglia: ringraziamento a mons. Gigliotti e insediamento di don Brancaccio

A cura di Redazione
07 settembre 2025 11:00
Un grazie a mons. Gigliotti, un benvenuto a don Brancaccio: due giorni di festa a Catanzaro -
Condividi

La parrocchia Santa Famiglia di Corvo, nel cuore di Catanzaro, si prepara a vivere un fine settimana intenso e ricco di emozioni.

Sabato 13 settembre, alle ore 18.30, la comunità celebrerà la Santa Messa di ringraziamento per i quarantacinque anni di ministero di mons. Achille Gigliotti, storico parroco che ha guidato la parrocchia per quasi mezzo secolo. Nella stessa occasione verrà rivolto un saluto al vice parroco don Carlo Nocchi, che lascia la comunità.

Domenica 14 settembre, sempre alle 18.30, sarà invece il momento dell’insediamento del nuovo parroco, don Francesco Brancaccio. La celebrazione sarà presieduta dal Vicario Generale, mons. Salvino Cognetti.

Due momenti che segnano un passaggio significativo nella vita della parrocchia: da un lato il ringraziamento per il lungo cammino pastorale di mons. Gigliotti, dall’altro l’inizio di una nuova fase con don Brancaccio.

La comunità invita tutti i fedeli a partecipare e condividere queste tappe fondamentali della sua storia.

Segui CalabriaOk