Un appuntamento al giorno con San Dionigi – 4 ottobre: giornata di preghiera per i bambini e i giovani
Alle 17:15 recita del Rosario seguita dalla Coroncina in onore di San Dionigi, con la Messa delle 18:00 animata dai bambini del catechismo e dai giovani della parrocchia

Prosegue la Novena in onore di San Dionigi l’Areopagita, patrono della città, presso la Chiesa dell’Immacolata, che ospita le celebrazioni della Parrocchia San Dionigi – Basilica Cattedrale.
Sabato 4 ottobre sarà dedicato alla preghiera per i bambini e i giovani e segnerà l’avvio dell’anno catechistico parrocchiale. Nel pomeriggio, alle 17:15, i fedeli parteciperanno alla recita del Rosario, seguita dalla Coroncina in onore di San Dionigi, mentre alle 18:00 si terrà la Celebrazione eucaristica, animata dai bambini e dalle bambine del catechismo e dai giovani della parrocchia, protagonisti della liturgia e della preghiera comunitaria.
La Novena continua così a offrire occasioni quotidiane di devozione, coinvolgendo tutte le fasce d’età della comunità, rafforzando la partecipazione e il senso di appartenenza alla fede sotto l’intercessione del patrono San Dionigi.