Tutto pronto per la finalissima del Torneo Futsal Città di Crotone

A contendersi la coppa Strangles e GoldBet Futsal, sarà spettacolo ai campi dell'Asd Dinamica

A cura di Redazione
10 luglio 2025 13:00
Tutto pronto per la finalissima del Torneo Futsal Città di Crotone -
Condividi

Crotone - È stata la GoldBet Futsal a conquistare l'ultimo pass disponibile per la finale del “Torneo Futsal Città di Crotone", al termine di una semifinale combattuta e intensa contro le Vecchie Glorie, terminata con il punteggio di 8-5.

La sfida è iniziata con grande attenzione da parte di entrambe le formazioni, che nei primi minuti hanno dato vita a una gara molto tattica, quasi a studiarsi a vicenda. Le Vecchie Glorie sono apparse più ordinate e meglio messe sul rettangolo di gioco nella fase iniziale. Tuttavia, col passare dei minuti, la GoldBet Futsal ha alzato il ritmo, riuscendo a prendere il controllo del match.

Decisivo è stato il momento in cui, sul punteggio ancora in bilico, le Vecchie Glorie hanno fallito un calcio di rigore a cinque minuti dal termine. Un episodio che ha pesato enormemente: la GoldBet Futsal ha sfruttato il contraccolpo psicologico dell’avversario per piazzare due reti in rapida successione, consolidando il vantaggio fino all’8-5 finale.

Tra le Vecchie Glorie anche Antonio Galardo bandiera del Crotone Calcio e testimonial del torneo, presenza costante, leadership e qualità non sono mancate, ma non sono bastate a evitare l’eliminazione della sua squadra. La partita è stata molto sentita da entrambe le formazioni, con momenti di tensione e qualche scambio acceso, ma sempre entro i limiti della correttezza sportiva.

Appuntamento stasera per il gran finale alle ore 20.30 , Strangles vs GoldBet futsal sempre ai campi della ASD Dinamica. 

Segui CalabriaOk