Trofeo Milone 2025, il grande judo chiude l’anno sportivo a Crotone

Oltre 300 atleti da tutta la Calabria al PalaKrò il 28 dicembre: judo, valori educativi e spirito di accoglienza per chiudere l’anno sportivo

A cura di Redazione
14 dicembre 2025 09:00
Trofeo Milone 2025, il grande judo chiude l’anno sportivo a Crotone -
Condividi

L’attenzione del mondo sportivo crotonese è ora tutta rivolta al grande appuntamento di fine anno: il Trofeo Milone 2025, prestigiosa competizione regionale di judo che chiuderà ufficialmente la stagione sportiva.

Il Trofeo Milone si conferma come uno degli eventi più importanti del calendario regionale, con la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta la Calabria. Un’occasione significativa non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per valorizzare Crotone come città capace di accogliere e promuovere grandi eventi.

La manifestazione si svolgerà sabato 28 dicembre al PalaKrò e vedrà in gara atleti e atlete di tutte le categorie, dai più piccoli fino ai senior, in un programma che abbraccia l’intero movimento judistico calabrese.

«È una manifestazione basata non sull’agonismo ma sull’accoglienza e sull’amicizia» ha sottolineato Aldo Brugellis venerdì sera, intervenendo durante la Festa dello Sport sul corso Vittorio Veneto, ribadendo lo spirito educativo e sociale che da sempre caratterizza il Trofeo Milone.

Segui CalabriaOk