#TrapaniCrotone - I rossoblù volano a Trapani con il doc nel cuore

- Difficile parlare di calcio in questi giorni, l'ambiente rossoblù è molto scosso dalla scomparsa del dottor Muraca...

A cura di Redazione
11 gennaio 2025 17:06
#TrapaniCrotone - I rossoblù volano a Trapani con  il doc nel cuore -
Condividi

#TrapaniCrotone – Difficile parlare di calcio in questi giorni, l’ambiente rossoblù è ancora molto scosso dalla scomparsa del dottor Muraca e questa mattina i ragazzi hanno voluto presenziare al funerale del medico, per poi partire in charter dall’aeroporto di Crotone per Trapani, dove domani pomeriggio si giocherà la 22esima giornata di questo campionato di Serie C.

La società pitagorica ha deciso di spegnere i microfoni in segno di lutto e di rispetto e così anche la consueta conferenza stampa di mister Longo non si è tenuta.
Il silenzio, in alcune occasioni, è il miglior omaggio che si può fare davanti al dolore di una famiglia e di un intero ambiente.

Ma “the show must go on” e domani pomeriggio alle 15 i rossoblù dovranno scendere in campo contro il Trapani e da ottimi professionisti, come hanno dimostrato di essere in questi mesi, i ragazzi di mister Longo dovranno ritrovare la giusta concentrazione per affrontare una partita che non si presenta per nulla facile.

Rispetto alla gara di domenica scorsa pareggiata allo Scida contro la Cavese, dovr4ebbero essere due le “novità” dal primo minuto, in realtà più che di novità dovremmo parlare di ritorni: Gomez e Cargnelutti ritroveranno la maglia da titolare a discapito rispettivamente di Vitale e Armini, con quest’ultimo che si gioca le sue chance con Di Pasquale, un dubbio che mister Longo scioglierà soltanto prima della gara.

Segui CalabriaOk