Terza Categoria, l'Academy Crotone festeggia con quattro giornate di anticipo

Terza Categoria – Festeggia con quattro giornate di anticipo la promozione in Seconda Categoria: l’Academy Crotone targato Francesco Garrubba ieri, sul campo del Simeri Crichi, di goal ne ha fatto 9 c...

A cura di Redazione
15 aprile 2024 08:00
Terza Categoria, l'Academy Crotone festeggia con quattro giornate di anticipo -
Condividi

Terza Categoria – Festeggia con quattro giornate di anticipo la promozione in Seconda Categoria: l’Academy Crotone targato Francesco Garrubba ieri, sul campo del Simeri Crichi, di goal ne ha fatto 9 conquistando la sua diciassettesima vittoria, salendo a 57 punti nel campionato di Terza Categoria girone C.

Complimenti a tutti i ragazzi che nonostante molti non potessero giocare erano comunque presenti a Simeri per gioire ed esultare per questo ulteriore traguardo – ha commentato la società – Il Campionato non è ancora finito mancano quattro partite e l’obiettivo adesso è diventare Campioni della Terza Categoria”.

Adesso si gioca la diciannovesima giornata sabato 20 aprile in casa, ospitando la seconda in classifica: sarà derby contro lo Strongoli, che di punti ne ha 45, e che ambisce al salto di categoria.

Segui CalabriaOk