Terremoto in Marocco, Occhiuto: "Calabria vicina al dramma delle popolazioni colpite"
Un sisma magnitudo 6.8 ha colpito il Marocco nelle ultime ore causando, al momento, oltre duemila vittime. Ricerche in corso e solidarietà da parte di tutto il mondo. Anche della Regione Calabria con...

Un sisma magnitudo 6.8 ha colpito il Marocco nelle ultime ore causando, al momento, oltre duemila vittime. Ricerche in corso e solidarietà da parte di tutto il mondo. Anche della Regione Calabria con le parole del presidente Roberto Occhiuto.
“La Calabria è vicina al dramma che in queste ore vivono le popolazioni del Marocco, dopo il terribile terremoto che ha provocato la morte di centinaia di persone e causato danni immani.
Anche come presidente della Commissione Intermediterranea della CRPM, esprimo tutta la mia solidarietà alle Regioni marocchine coinvolte nel sisma.
Soprattutto in questi momenti drammatici, si conferma l’esigenza di instaurare sempre più maggiori legami tra i territori che appartengono all’area del Mediterraneo, nel segno della cooperazione internazionale e del reciproco sostegno”.