Terra, vita e libertà in Palestina ed in Israele, domani Crotone scenderà in Piazza

Il conflitto Israelo-Palestinese, che da decenni miete migliaia di vittime ed ha generato un clima di violenza e di sopraffazione in cui sono costretti a vivere milioni di persone, si è recentemente r...

A cura di Redazione
29 ottobre 2023 14:01
Terra, vita e libertà in Palestina ed in Israele, domani Crotone scenderà in Piazza -
Condividi

Il conflitto Israelo-Palestinese, che da decenni miete migliaia di vittime ed ha generato un clima di violenza e di sopraffazione in cui sono costretti a vivere milioni di persone, si è recentemente riacutizzato con conseguenze gravissime per tutta la popolazione, bambini, donne, uomini che si ritrovano in una condizione infernale sotto gli occhi della Comunità internazionale. Così scrivono le associazioni Arci, la Cgil, Libera Crotone, Anpi, Cooperativa Agorà Kroton:

“Non possiamo più assistere inermi a questo massacro ed alle continue violenze e per manifestare tutto il nostro dissenso rispetto alla guerra in atto abbiamo inteso organizzare un’iniziativa per richiedere l’immediato cessate il fuoco e la fine delle ostilità”.

L’iniziativa, che si svolgerà lunedì 30 ottobre a Crotone in Piazza della Resistenza, alle ore 18.00, vedrà la partecipazione di Omar Suleiman – rappresentante della Comunità Palestinse Campana insieme ad altri ospiti e sarà trasmessa da RadioBarrio con uno speciale fruibile da facebook. Vi aspettiamo numerosi per fare sentire forte la nostra voce ed il nostro appello alla Pace.

Arci Crotone Aps
ANPI
Crotone CGIL area vasta Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Libera Crotone
Cooperativa Agorà Kroton

Segui CalabriaOk