Teatro Scaramuzza, dopo un anno si accende il sipario
Cretella: “Dal 29 novembre al via il cartellone natalizio in città, e poi spettacoli a dicembre”

Il Teatro Scaramuzza compie un anno dalla sua inaugurazione, ma finora non ha mai preso realmente il volo. A parte il concerto di Sergio Cammariere e qualche spettacolo sporadico, la struttura è rimasta sostanzialmente in attesa di una programmazione ufficiale.
A fare chiarezza è il vicesindaco Sandro Cretella, che annuncia una vera ripartenza: “A dicembre il Teatro ospiterà finalmente spettacoli e una programmazione continuativa. Sarà l’occasione per dare vita a uno spazio che i cittadini aspettano da tempo”.
Lo stesso Cretella ha svelato anche l’avvio del calendario natalizio per gli eventi in città, nei vari luoghi della città: sabato 29 novembre segnerà l’inizio degli eventi e le prime iniziative in città. “Non possiamo ancora svelare tutto – ha detto – soprattutto per quanto riguarda gli appuntamenti più importanti, ma posso assicurare che ci saranno eventi di grande rilievo nel periodo natalizio. Vi sarà l'accensione delle luminarie natalizie e dell'albero di natale”.
Poi, invece, sguardo alla valorizzazione del Teatro Scaramuzza come contenitore culturale, dall’altro un Natale che si annuncia più ricco e anticipato rispetto agli anni passati, con il cartellone che partirà prima dell’Immacolata.