#TeamAtalmuraCrotone 1-3 | Marco Tumminello: «Abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi»

– Al termine della partita tra Crotone e Team Altamura, vinta dai rossoblù per tre a uno, ha parlato il mattatore della serata, Marco Tumminello che, con la sua doppietta, ha rega...

A cura di Redazione
24 dicembre 2024 16:00
#TeamAtalmuraCrotone 1-3 | Marco Tumminello: «Abbiamo chiuso l'anno nel migliore dei modi» -
Condividi

#TeamAtalmuraCrotone – Al termine della partita tra Crotone e Team Altamura, vinta dai rossoblù per tre a uno, ha parlato il mattatore della serata, Marco Tumminello che, con la sua doppietta, ha regalato la vittoria alla squadra ed è arrivato a quota undici in classifica capocannieri.

«Sono molto contento per questi undici gol e per come si è concluso questo 2024. In stagione siamo partiti un po’ male ma abbiamo chiuso nel migliore dei modi. Abbiamo dato una scossa al campionato. Siamo là e speriamo di rimanerci il più a lungo possibile. La squadra ha fatto una grande prestazione anche quando abbiamo preso il gol. Siamo tutti contenti, passo un buon natale e va bene così. Poi testa subito alla Cavese e continuiamo a lavorare».

«Siamo partiti un po’ male perchè la squadra doveva carburare. Abbiamo cambiato tanto ques’tanno. Tanti giovani sono venuti  qui, alcuni al primo anno tra i professionisti, quindi si sono integrati un po’ più tardi. Adesso siamo tutti collaudati, lo stiamo dimostrando, dobbiamo continuare su questa rotta. Ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

«Tra quattordici giorni abbiamo una partita importante. All’andata a Cava abbiamo lasciato i punti, sarà una gara complicata come tutto il campionato. Parlimo di una squadra che non molla mai fino al novantesimo. Giorno 4 ci aspetta una partita ancora più tosta».

Segui CalabriaOk