Talenti di San Fili sul palco del Fabrique di Milano: protagonisti Mario Palermo e Alessia De Santo

Un riconoscimento per il talento e l'impegno dei giovani artisti sanfilesi che brillano sui palcoscenici nazionali, portando lustro alla comunità e alle scuole locali

A cura di Redazione
06 febbraio 2026 18:00
Talenti di San Fili sul palco del Fabrique di Milano: protagonisti Mario Palermo e Alessia De Santo -
Condividi

San Fili - L'Amministrazione Comunale esprime il suo orgoglio e apprezzamento per l'importante esperienza artistica che ha visto protagonisti Mario Palermo e Alessia De Santo, ballerini sanfilesi della scuola Elanhi Dance. I due giovani talenti hanno avuto l'opportunità di esibirsi sul prestigioso palco del Fabrique di Milano, al fianco dell'artista Nikky Savage.

Questo riconoscimento segna un traguardo significativo, che premia non solo il talento ma anche l'impegno e la costanza di giovani artisti che hanno avuto modo di crescere all'interno di una realtà formativa di eccellenza. La scuola Elanhi Dance si distingue infatti per la sua capacità di promuovere la danza come strumento di crescita artistica, educativa e sociale.

Un altro sentito apprezzamento va a Martina Melicchio e Gianluca Giuliano, insegnanti della scuola Scarpette Rosse, un'altra realtà di riferimento del territorio che contribuisce allo sviluppo creativo, relazionale ed emotivo dei giovani.

Le esperienze vissute da questi giovani su palcoscenici nazionali rappresentano non solo un traguardo personale per i protagonisti, ma anche motivo di orgoglio per tutta la comunità di San Fili, che vede così riconosciuto il valore delle proprie scuole e dei percorsi formativi locali.

L'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera comunità, si congratula con Mario, Alessia, Martina e Gianluca, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni e successi, con la certezza che il talento, quando sostenuto dalla passione e dall'impegno, possa diventare un esempio positivo per tutto il territorio.

Segui CalabriaOk