Sud chiama Sud: ad Agnone si ritrovano associazioni e istituzioni di sei regioni con il vescovo Accrocca

Sud chiama sud ad Agnone si ritrovano associazioni e istituzioni di sei regioni (Calabria, Campania, Basilicata, Puglia, Molise e Sicilia) con il Vescovo Accrocca. Aree interne, dici subito spopolamen...

A cura di Redazione
01 marzo 2025 12:00
Sud chiama Sud: ad Agnone si ritrovano associazioni e istituzioni di sei regioni con il vescovo Accrocca -
Condividi

Sud chiama sud ad Agnone si ritrovano associazioni e istituzioni di sei regioni (Calabria, Campania, Basilicata, Puglia, Molise e Sicilia) con il Vescovo Accrocca. Aree interne, dici subito spopolamento,e servizi, trasporti e infrastrutture da rivedere e ripensare come fare. Sono le zone che più delle altre di quelle di quelle densamente urbanizzate, subiscono gli effetti di politiche basate sul calcolo numerico, così si fa per i trasporti e per la sanità. Le conseguenze sono palesemente evidenti cittadini di seria A e cittadini di serie B.

La prossima occasione sarà ad Agnone in provincia di Isernia dove sono presenti associazioni e istituzioni delle sei regioni del Mezzogiorno d’Italia, per la Calabria sarà presente il dott Domenico Olivadoti responsabile Svimar Calabria profondo conoscitore del Mezzogiorno ed aziendalista  ed esperto del comparto delle attività produttive attualmente dirigente nazionale di Noi Moderati.

L’ Avv. Domenico Olivadoti, martedì 25 febbraio, è stato nominato Presidente della Svimar Giacomo Rosa,, Responsabile Svimar per Crotone e Provincia, vista la condivisione del Progetto Svimar e soprattutto vista la disponibilità a collaborare in modo attivo e fattivo ed in forma di volontariato del tutto gratuito.

Segui CalabriaOk