Strada di Giammiglione, urgono interventi
Il consigliere comunale Enrico Pedace, con una lettera inviata al Prefetto, al Presidente della Regione Calabria, al Presidente della Provincia di Crotone e al sindaco Voce, sollecita interventi urg...

Il consigliere comunale Enrico Pedace, con una lettera inviata al Prefetto, al Presidente della Regione Calabria, al Presidente della Provincia di Crotone e al sindaco Voce, sollecita interventi urgenti, di ripristino del tratto stradale di Giammiglione, tra Scandale e Papanice, in quanto a seguito delle ultime piogge e, delle condizioni già note della strada in argomento, la carreggiata presenta buche, restringimenti causa versamento di fango sulla carreggiata, che mettono a repentaglio la sicurezza degli automobilisti.
Si precisa, per meglio rendere edotti quanti in indirizzo, che la manutenzione è retrodatata fino al 2018, anno in cui dovette intervenire l’Esercito per il ripristino della sua percorrenza.
Così scrive il Consigliere Enrico Pedace: Si rammenta che detto tratto stradale, così come indicato in oggetto da Località Giammiglione verso i centri abitati di Scandale e Papanice, è una via principale per il capoluogo di provincia e i centri commerciali posti in località Passovecchio nonché’ la strada statale 106 e 107. Sembra superfluo precisare che ogni giorno, questo tratto di strada è utilizzato da numerosi cittadini per i più disparati motivi, scuola, lavoro, e dalle attività agricole per lo spostamento di mezzi pesanti, vista la presenza di numeri terreni adibiti alla semina e alle piantagioni stagionali.
Quindi si richiede, ognuno per la propria competenza, gli interventi legati alla sicurezza degli utenti che ogni giorno percorrono la strada in argomento.