Steccato di Cutro, Vigili del fuoco a lavoro: il plauso dei sindacati
Steccato di Cutro – La CISL FNS e UILPA scrivono: “Massimo impegno da parte degli uomini e donne per garantire efficacia e sicurezza nel luogo del tragico evento”.Dai Vigili del Fuoco il massimo impeg...

Steccato di Cutro – La CISL FNS e UILPA scrivono: “Massimo impegno da parte degli uomini e donne per garantire efficacia e sicurezza nel luogo del tragico evento”.
Dai Vigili del Fuoco il massimo impegno nella zona colpita dal naufragio di Steccato di Cutro dove la drammaticità della tragedia, (continuano i dirigenti sindacali), ha fatto si che tutto il personale mettesse in campo le energie per dare il proprio contributo per assicurare l’assistenza necessaria, con tutti i mezzi e le risorse a disposizione.
Tutte le lavoratrici e i lavoratori del Comando stanno affrontando tuttora la situazione con grande spirito collaborativo e di sacrificio, dedicando tutto il loro impegno e la loro professionalità per fronteggiare questo evento che, come non è mai avvenuto in precedenza, rimarrà indelebile nella memoria di tutti noi. A loro, tutto il nostro plauso e ringraziamento per la grande professionalità e disponibilità che stanno profondendo in questo tragico momento. Inoltre intendiamo esprimere il nostro sentimento di infinita tristezza per quanto accaduto e di profondo cordoglio per le famiglie delle vittime.
FNS-CISL
Francesco LUCIA
UILPA VVF
Giuseppe Mangano