107 Silana Crotonese, i lavori si concluderanno prima del previsto

Sono in invia di completamento le attività relative all’intervento di nuova pavimentazione sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese”, in provincia di Crotone.Le lavorazioni – per un investimento com...

A cura di Redazione
21 ottobre 2022 18:30
107 Silana Crotonese, i lavori si concluderanno prima del previsto -
Condividi

Sono in invia di completamento le attività relative all’intervento di nuova pavimentazione sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese”, in provincia di Crotone.

Le lavorazioni – per un investimento complessivo di 2,8 milioni di euro – si concluderanno entro la fine del mese di ottobre, in anticipo rispetto al cronoprogramma lavori (prima decade del mese di dicembre).

Gli interventi, hanno riguardato nel dettaglio, il ripristino delle scarpate e il rifacimento del piano viabile ammalorato, lo strato di binder e di usura, la segnaletica orizzontale, il rifacimento dei cordoli e degli scoli d’acqua (embrici).

I lavori hanno interessato, in tratti saltuari, entrambe le carreggiate della statale 107, tra i territori comunali di Belvedere Spinello, Caccuri, Crotone, Cerenzia, Rocca di Neto, Santa Severina e Scandale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.    Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Segui CalabriaOk