Soverato si accende con la “Festa dei Colori”

Sabato 13 settembre il corso e il lungomare ospitano i Carnevali del Mediterraneo tra musica, danza e spettacolo

A cura di Redazione
13 settembre 2025 19:00
Soverato si accende con la “Festa dei Colori” -
Condividi

Soverato si prepara a vivere una serata unica all’insegna di musica, danza e tradizioni popolari: sabato 13 settembre, dalle ore 18:30, torna “La Festa dei Colori”, organizzata da EuroArt Production e Leon Promotion con il patrocinio della Città di Soverato.

Il cuore della città e il lungomare diventeranno un palcoscenico a cielo aperto, animato da costumi scintillanti, opere in cartapesta e spettacoli che vedranno protagonisti ben 14 gruppi artistici.

La manifestazione, vera celebrazione di unità e diversità culturale, accoglierà i più importanti Carnevali del Mediterraneo, con la partecipazione di Acireale, Gozo, Malta, Misterbianco e di altre realtà locali.

A condurre la serata sarà Giulio Vasta, voce storica del Carnevale di Acireale, che guiderà il pubblico in un viaggio tra culture e tradizioni.

La Festa dei Colori non sarà solo una sfilata, ma un intreccio di spettacolo, musica e convivialità, capace di trasformare l’intera città in un vortice di emozioni e divertimento.

L’appuntamento è dunque per sabato 13 settembre, alle 18:30: un’occasione imperdibile per vivere la magia dei Carnevali mediterranei in un’unica grande festa di fratellanza e creatività.

Segui CalabriaOk